Scrittoi e scrivanie a Napoli e provincia


Chi ha la fortuna di possedere uno scrittoi o delle scrivanie a Napoli e provincia, antico ma non più in buono stato può rivolgersi agli esperti artigiani di Maestri Ebanisti. Dopo un attento esame dell’oggetto e una valutazione sullo stato di conservazione, i restauratori provvederanno a realizzare un intervento mirato che possa ridare al mobile il suo antico splendore.


Maestri Ebanisti realizza anche scrittoi o scrivanie a Napoli e provincia fatti su misura. Si tratta di un modo sicuro per donare un carattere particolare alla propria casa, inserendo un pezzo di mobilio davvero particolare. Si possono scegliere tra di versi stili, persino le repliche perfette di pezzi antichi. Grazie a mezzo secolo di esperienza Maestri Ebanisti è in grado di venire incontro ad ogni richiesta di personalizzazione del prodotto, sulla base delle specifiche esigenze funzionali ed estetiche del cliente o del designer.


Per richiedere un preventivo di restauro o di realizzazione di un mobile fatto su misura basta consultare la pagina contatti.