Boiserie a Napoli e provincia


Con la tecnica del boiserie venivano solitamente decorati i pannelli di legno intarsiati, incisi e intagliati, che durante il XVII e il XVIII secolo decoravano le pareti degli interni in Francia. Oggi questa tecnica così antica e ricercata viene usata per decorare armadi particolarmente pregiati, o alcuni oggetti per la decorazione della casa. Maestri Ebanisti utilizza la tecnica della boiserie a Napoli e provincia con ogni tipo di legno liscio o intarsiato. Grazie a una storia aziendale che ormai vanta mezzo secolo di attività, l’azienda è in grado di venire incontro ad ogni richiesta di personalizzazione del prodotto, sulla base delle specifiche esigenze funzionali ed estetiche del cliente o del designer. 


Soprattutto in una ambito prettamente artigianale come la tecnica del boiserie a Napoli e provincia, è importante affidarsi a chi ha realizzato negli anni tanti prodotti per un arredamento personalizzato e su misura.
Per avere un preventivo e possedere un oggetto realizzato con la tecnica del boiserie basta consultare la pagina contatti e un esperto artigiano si occuperà della sua progettazione.