Maestri Ebanisti Falegnameria Ammirati a Napoli e provincia

Maestri Ebanisti l'ebanisteria dei maestri ebanisti Ammirati a Napoli e provincia è una realtà consolidata nel tempo che si occupa della realizzazione di mobili e oggetti in tutti gli stili dal lontano 1963. Utilizzano le antiche tecniche, i maestri artigiani di cui si avvale l’azienda, lavorano con passione e abilità, utilizzando i legni migliori al fine di creare oggetti unici che durino nel tempo e che lascino il segno.


Il fondatore Saverio Ammirati, aprì cinquant’anni fa quest’attività, dopo vent’anni di esperienza nelle botteghe di ebanisteria e da allora l’azienda ha continuato a crescere e a migliorare le proprie creazioni.


Oggi Maestri Ebanisti l'ebanisteria dei maestri ebanisti Ammirati a Napoli e provincia è in grado di realizzare mobili e oggetti su misura per soddisfare le più esigenti richieste per ogni tipologia di cliente. Utilizziamo le antiche tecniche apprese dai maestri ebanisti, unendole con la modernità dei macchinari utilizzati, è un’azienda che guarda con fiducia al futuro, fiera delle proprie origini e delle tradizioni della sua terra.